rotate-mobile
Lunedì, 8 Agosto 2022
Politica Fisciano

Elezioni comunali a Fisciano, la maggioranza all'unisono ricandida a sindaco Vincenzo Sessa

Il primo cittadino in campo: "In questi anni sono stati raggiunti tanti obiettivi e tanti ancora sogniamo di realizzarne"

Si è svolta, in settimana, la riunione di maggioranza, a Fisciano, convocata per dare il via libera alla candidatura a sindaco di Vincenzo Sessa: i consiglieri comunali e gli assessori hanno indicato all’unanimità il nome del primo cittadino che, adesso, è ufficialmente candidato alle prossime elezioni comunali del 2021

L’annuncio del sindaco: 

“Mi ricandido al servizio della mia Città. Il gruppo di maggioranza, all’unanimità, ha deciso di proseguire nell’azione politica e amministrativa della città. In questi anni sono stati raggiunti tanti obiettivi e tanti ancora sogniamo di realizzarne. Vi chiediamo, oggi, di non disperdere i risultati ottenuti e portare a termine il nostro operato. Per i prossimi cinque anni immagino una città sempre più bella, sempre più a misura d’uomo, sempre più inclusiva, sempre più verde, sempre di più al passo coi tempi. Sempre più Insieme, Sempre più Fisciano. Adesso, avanti!”. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Fisciano, la maggioranza all'unisono ricandida a sindaco Vincenzo Sessa

SalernoToday è in caricamento