rotate-mobile
Politica Fisciano

Elezioni comunali a Fisciano, la maggioranza all'unisono ricandida a sindaco Vincenzo Sessa

Il primo cittadino in campo: "In questi anni sono stati raggiunti tanti obiettivi e tanti ancora sogniamo di realizzarne"

Si è svolta, in settimana, la riunione di maggioranza, a Fisciano, convocata per dare il via libera alla candidatura a sindaco di Vincenzo Sessa: i consiglieri comunali e gli assessori hanno indicato all’unanimità il nome del primo cittadino che, adesso, è ufficialmente candidato alle prossime elezioni comunali del 2021

L’annuncio del sindaco: 

“Mi ricandido al servizio della mia Città. Il gruppo di maggioranza, all’unanimità, ha deciso di proseguire nell’azione politica e amministrativa della città. In questi anni sono stati raggiunti tanti obiettivi e tanti ancora sogniamo di realizzarne. Vi chiediamo, oggi, di non disperdere i risultati ottenuti e portare a termine il nostro operato. Per i prossimi cinque anni immagino una città sempre più bella, sempre più a misura d’uomo, sempre più inclusiva, sempre più verde, sempre di più al passo coi tempi. Sempre più Insieme, Sempre più Fisciano. Adesso, avanti!”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Fisciano, la maggioranza all'unisono ricandida a sindaco Vincenzo Sessa

SalernoToday è in caricamento