rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
Politica

Fondazione Alleanza Nazionale: Cirielli eletto nel Consiglio di Amministrazione

Il deputato salernitano ha preso il posto della leader nazionale Giorgia Meloni. Esulta Iannone: "Si tratta di un premio ad una storia politica fatta di coerenza e risultati politici che ne fa unico campano eletto"

Nel corso delle votazioni del Comitato degli Aderenti e dei Partecipanti della “Fondazione Alleanza Nazionale” il deputato salernitano Edmondo Cirielli è stato eletto nel Consiglio d'Amministrazione. Ricoprirà l'incarico al posto della leader Giorgia Meloni.

Le reazioni

A darne notizia è il presidente regionale di Fratelli d’Italia-An Antonio Iannone: “Mi complimento con l’onorevole Cirielli. Si tratta di un premio ad una storia politica fatta di coerenza e risultati politici che ne fa unico campano eletto. Un orgoglio per tutta la comunità militante di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e tutti gli amici che lo sostengono, in particolare per coloro che condividono dalla prima ora l’impegno politico di Edmondo, sempre a destra, sempre con i valori della Tradizione. Sono certo che le capacità, l’esperienza, l’autorevolezza e la lucidità dell’onorevole Cirielli daranno un contributo decisivo al rilancio dell’azione culturale della Fondazione come immaginato dal nostro leader Giorgia Meloni che lo ha fortemente voluto nella nostra lista”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Alleanza Nazionale: Cirielli eletto nel Consiglio di Amministrazione

SalernoToday è in caricamento