rotate-mobile
Politica

Forza Italia, Salzano nominato commissario cittadino e presidente onorario

La nomina è stata firmata dal commissario provinciale Enzo Fasano, d’intesa con il segretario regionale Mimmo De Siano. Plaude Amatruda: "Aniello è l'uomo giusto"

Forza Italia si riorganizza a Salerno. Il commissario provinciale Enzo Fasano, d’intesa con il segretario regionale Mimmo De Siano, ha nominato commissario cittadino e presidente onorario del partito Aniello Salzano, docente universitario ed ex sindaco del capoluogo rientrato da due settimane nel partito. "Aniello Salzano - ha dichiarato Fasano - è uomo dalle grandi qualità. Sono certo darà un contributo fondamentale per rafforzare l'iniziativa politica di Forza Italia. Grazie al presidente Berlusconi c'è un nuovo slancio e Salerno, con la sua provincia, sarà protagonista di questa nuova fase. Salzano, che in queste settimane ho sentito spesso ed al quale mi lega lunga amicizia, ha accolto il nostro invito con entusiasmo. Sono sicuro sarà un entusiasmo contagioso".

 Gli fa eco il vice coordinatore provinciale Gaetano Amatruda: “L'autorevole esperienza di Aniello Salzano, galantuomo dalle grandi capacità politiche, rappresenta un valore aggiunto per Forza Italia, nella città e nella intera Provincia di Salerno. Si deve rafforzare e deve crescere, sempre di più, il progetto popolare, moderato e riformista.  Alle pulsioni conservatrici ed alle volgarità populiste si risponde con la cultura di governo, con il pragmatismo delle soluzioni. Alle paure  bisogna contrapporre le idee. Con Aniello, del quale mi onoro di essere amico, la politica elegante e carica di entusiasmo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Salzano nominato commissario cittadino e presidente onorario

SalernoToday è in caricamento