rotate-mobile
Politica Cava de' Tirreni

Forza Italia, Caldoro arriva a Cava dopo la nomina di Berlusconi

L'ex presidente della Regione Campania è stato nominato "Responsabile Nazionale del Dipartimento per le Autonomie" del partito. Domani terrà una lezione alla scuola di formazione politica

L’ex presidente  della Regione Campania Stefano Caldoro è stato nominato dal presidente Silvio Berlusconi “Responsabile Nazionale del Dipartimento per le Autonomie“ di Forza Italia. A sollecitare la nomina il senatore Adriano Galliani che, in qualità di responsabile nazionale dei dipartimenti del partito, ha voluto puntare sull’attuale leader del centrodestra in consiglio regionale.

L'incontro

Intanto domani alle 18, presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni, proprio Caldoro parteciperà alla terza lezione della scuola di formazione politica “Domenico Gasparri-Costruire Libertà” organizzata dai forzisti ed intitolata “Un nuovo regionalismo per uno Stato più moderno”. Oltre a lui interverranno anche il senatore Gaetano Quagliariello, il capogruppo in Regione Armando Cesaro, i consiglieri comunali Vincenzo Lamberti e Antonio Barbuti e l’ex sindaco metelliano Alfredo Messina. Per il senatore Maurizio Gasparri, che sarà presente alla lezione, “l’esperienza di Cava, che conta sul contributo fondamentale dei dirigenti salernitani, sta sulla attualità come sempre. Daremo un contributo concreto al dibattito, con le proposte e le idee di Forza Italia sul Sud”.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Caldoro arriva a Cava dopo la nomina di Berlusconi

SalernoToday è in caricamento