menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fasano

Fasano

Forza Italia, Fasano: "I personaggetti che hanno sostenuto De Luca tacciano"

Il commissario provinciale: "Chi nel centrodestra ha deciso alle elezioni regionali di sostenere il candidato del Pd non ha titolo per dare lezioni a nessuno"

Enzo Fasano interviene a gamba tesa nel dibattito che si sta aprendo in città in vista delle elezioni comunali del 2016. Il commissario provinciale di Forza Italia chiarisce la posizione del partito ed invita coloro che da tempo ormai hanno preso le distanze dalla segreteria salernitana. "Continuo a leggere o ad ascoltare – dichiara Fasano - consigli, metodo e atteggiamenti che Forza Italia e il centrodestra dovrebbero assumere al loro interno da parte di persone che non hanno capito, o che fanno finta di non capire che, avendo scelto in questa decisiva competizione elettorale di stare con il centrosinistra, non hanno alcun titolo per dare lezioni".

Per Fasano "naturalmente per quella che è la mia disponibilità, non farò né tavoli, né primarie, né semi primarie alle quale possano in alcun modo partecipare tutti questi personaggetti. Si rassegnino – conclude -  il centrodestra avrà pure perso ma riparte, come giusto che sia, con chi ci ha messo la faccia, il cuore e la passione”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento