rotate-mobile
Politica

Fi Giovani, Agovino commissario a Salerno: presentate le iniziative del direttivo provinciale

La coordinatrice provinciale Adriana Volzone ha presentato una serie di iniziative che saranno organizzate dai giovani salernitani fedeli a Berlusconi

Forza Itala Giovani in campo alle prossime elezioni politiche. Questa mattina, durante una conferenza stampa organizzata presso la sede del partito in via Dei Principati, la coordinatrice provinciale Adriana Volzone ha presentato una serie di iniziative che saranno organizzate dai giovani salernitani fedeli a Berlusconi. Tra queste figurano il tour dei quartieri, la creazione di uno sportello in aiuto dei disoccupati, la campagna “no al bullismo”, la raccolta solidale e la colletta alimentare.

Il commissariamento del direttivo

A margine dell’incontro con i giornalisti, Volzone ha annunciato il commissariamento del direttivo cittadino che sarà guidato per tre mesi dal vice coordinatore regionale del movimento giovanile forzista Giuseppe Agovino, che ha dichiarato: “La sfida deve partire da questa città – ha sottolineato Agovino - riorganizzeremo il coordinamento cittadino secondo il criterio della meritocrazia. Vedo in sala, tra gli altri Gerardo Tafuri e Davide Scermino. È con loro che dobbiamo riprendere un percorso unitario”. Agovino ha lanciato un monito al partito: “Ho sempre creduto nell’energia che viene dal mondo giovanile. Non c’è prospettiva se non ci sono giovani. E bisogna puntare sulla meritocrazia per rilanciare la nostra azione politica sui territori”. Poi si è soffermato su Salerno: “E’ la madre di tutte le battaglie perché ci troviamo a combattere contro il sistema deluchiano. Per questo, tutti insieme, dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo e vincere”.

Le dichiarazioni

Pronta a fare la sua parte la Volzone: “Ho raccolto questa bella sfida e adesso ci avviamo verso le Politiche a vele spiegate. Il coordinamento provinciale è composto da giovani desiderosi di realizzare progetti per la comunità. A Salerno vogliamo un movimento giovanile forte, che sia in linea con i principi e le linee guida del direttivo provinciale”. Presenti alla conferenza stampa i dirigenti azzurri Gigi Casciello, Roberto Celano, Rossella Sessa, Lello Ciccone e Valentino Di Brizzi. Ai giovani azzurri sono giunti gli auguri di buon lavoro anche da parte del vice presidente del Senato Maurizio Gasparri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fi Giovani, Agovino commissario a Salerno: presentate le iniziative del direttivo provinciale

SalernoToday è in caricamento