rotate-mobile
Politica

Forza Italia Giovani: la nuova coordinatrice provinciale è Adriana Volzone

Lo annuncia il vice coordinatore regionale Agovino: "Si è distinta per impegno profuso costante e incisivo, per la continua presenza con e per il gruppo sul territorio e per la grande passione per la causa sociale"

Cambio al vertice del movimento giovanile di Forza Italia Salerno. Dopo un periodo di commissariamento è stata nominato il nuovo coordinatore provinciale. Anzi, più precisamente, la nuova coordinatrice provinciale dei giovani azzurri: Adriana Volzone, la quale – si legge in una nota del vice coordinatore regionale Giuseppe Agovino– “si è distinta per impegno profuso costante e incisivo, per la continua presenza con e per il gruppo sul territorio e per la grande passione per la causa sociale”. “Questo – aggiunge Agostino - è stato un periodo in cui è stato costruito un gruppo giovanile forte e determinato, sulla base di un sentimento di attaccamento alla bandiera che ai nostri ragazzi non è mai mancato, e pertanto un gruppo perfettamente in grado di intercettare le esigenze dei propri coetanei e capace di recepire il concetto di politica come costruzione del futuro della nuova generazione.

Sin dai primi momenti del commissariamento è stato detto che questa sarebbe stata una fase temporanea volta all’aggregazione di vecchie e nuove energie, alla costruzione e all’impegno sul territorio e che chi avesse incarnato tutti questi valori sarebbe risultato adatto a guidare il coordinamento provinciale”. Per questo ringrazia “il neo coordinatore regionale Forza Italia Giovani della Campania Michele Vitiello, il commissario provinciale Forza Italia Enzo Fasano e l’onorevole Mara Carfagna per la vicinanza nella condivisione di questa nomina. Ringrazio, inoltre, Federico Menna, attuale coordinatore Forza Italia Giovani Sud Italia, già coordinatore regionale Forza Italia Giovani della Campania, che in questa fase di commissariamento appena conclusasi mi è stato vicino e al quale auguro di continuare il suo percorso con lo stesso entusiasmo, dedizione e passione che hanno contraddistinto il suo lavoro fino ad oggi. Auguri di buon lavoro ad Adriana” conclude Agovino.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani: la nuova coordinatrice provinciale è Adriana Volzone

SalernoToday è in caricamento