rotate-mobile
Politica Caselle in Pittari

Forza Italia, Giampiero Nuzzo alla guida della Consulta del Parco del Cilento

Il vice sindaco di Caselle in Pittari ha assunto l'incarico dopo il rifiuto del primo cittadino di Roscigno Pino Palmieri: "Ringrazio Carfagna e Fasano per la nomina"

Dopo il rifiuto di Pino Palmieri, sindaco di Roscigno, Forza Italia sceglie il suo nuovo referente per la Consulta del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Si tratta di Giampiero Nuzzo, attuale vice sindaco di Caselle in Pittari. “Nuzzo, già da tempo, si occupa del tema delle comunità montane e dei parchi. La sua competenza e la sua capacità di conoscere i temi, rappresentano un valore aggiunto per il partito” comunicano i vertici provinciali di Berlusconi.

Pronto a mettersi all’opera Nuzzo: “Ringrazio il senatore Enzo Fasano, l’onorevole Mara Carfagna e l’intero coordinamento provinciale per l’incarico affidatomi. Partendo dal Parco bisognerà sviluppare una politica più generale per la tutela del territorio. I parchi e le comunità montane sono volano di sviluppo se amministrate bene e se favoriscono nuove idee”.

Le altre nomine

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Giampiero Nuzzo alla guida della Consulta del Parco del Cilento

SalernoToday è in caricamento