menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La conferenza stampa

La conferenza stampa

Forza Italia, presentato il nuovo direttivo provinciale del movimento giovanile

Il coordinatore Salvatore: "Noi non prendiamo lezioni da nessuno, siamo ragazzi che fanno militanza per passione e non per avere incarichi personali"

E’ stato presentato questa mattina, nella sede provinciale di Forza Italia, il nuovo direttivo provinciale del movimento giovanile. Presenti al tavolo dei relatori i componenti dell’organo di partito forzista affiancati dal commissario provinciale Enzo Fasano, dal responsabile enti locali Gigi Casciello e da Mimmo Di Giorgio, membro del coordinamento provinciale e sindaco di Montecorvino Pugliano. A comporlo sono Giuseppe Salvatore (coordinatore), Francesco Pepe (vice coordinatore), Gianluca Delle Bovi (presidente), Bartolomeo Picaro (portavoce), Luca Esposito (delegato all’università), Marianna Morello (assessore comunale a Teggiano), Flavio Vitagliano (consigliere provinciale più giovane d’Italia), Antonio Landi (coordinatore di Salerno), Andrea Contaldo, Stefano Genovese.

Siamo pronti per le sfide elettorali che ci attendono – ha affermato Salvatore – E soprattutto per diventare la nuova classe dirigente del domani. Noi non prendiamo lezioni da nessuno, siamo ragazzi che fanno militanza per passione e non per avere incarichi personali". Poi si è soffermato sulla imminente campagna elettorale: "All’orizzonte ci sono le elezioni regionali e anche in questa occasione faremo la nostra parte con tre manifestazioni su tutto il territorio provinciale, a cui parteciperà anche Mara Carfagna. Porteremo, dunque, l’entusiasmo e la grinta di cui ha bisogno il nostro partito per tornare a vincere”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento