rotate-mobile
Politica

Forza Italia, Roscia lancia la Carfagna sindaco: "Lei può unire il centrodestra"

Il presidente del Club Forza Silvio Salerno invita la portavoce degli azzurri alla Camera dei Deputati a scendere in campo in vista delle elezioni comunali del 2016

Non mi pare ci possano essere dubbi. È il momento delle responsabilità, delle decisioni irrevocabili. Mara Carfagna ha l'obbligo morale di scendere in campo come candidata a sindaco di Salerno”. E’ l’appello lanciato dall’ex coordinatore cittadino di Forza Italia Antonio Roscia, che entra nel dibattito sulle candidature in vista delle elezioni comunali del 2016. E mentre nel centrosinistra si continuano a sussurrare i nomi di Piero e Roberto De Luca (figli del neo governatore della Campania Vincenzo), a destra il presidente del Club Forza Silvio Salerno sostiene che “solo lei può riunire tutte le anime del centrodestra, compattando intorno a lei i mille aspiranti candidati sindaci fai da te e coinvolgendo una cittadinanza civica oltre che partitica. Solo lei può far vincere a Salerno il centrodestra”.

Per Roscia “questa città merita uno scatto d'orgoglio per ridare speranza ad un sentimento di centrodestra che non può che vedere, nell'onorevole Mara Carfagna, il suo riferimento naturale. Lei, siamo certi, non si sottrarrà alla responsabità di dimostrare il suo amore per Salerno come fece a Napoli, quando trascinò al successo la coalizione di centrodestra alle Regionali. Qui - conclude - si parrá la tua nobilitate!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Roscia lancia la Carfagna sindaco: "Lei può unire il centrodestra"

SalernoToday è in caricamento