rotate-mobile
Politica Nocera Inferiore

Elezioni a Nocera, Forza Italia: "La sinistra con Torquato, sfidiamo De Luca ad un confronto"

Il commissario cittadino lancia il guanto di sfida al governatore salernitano: "La verità su Nocera Inferiore è che è in atto il tentativo di conquista territoriale da parte del Pd targato Vincenzo De Luca"

Forza Italia sfida Vincenzo De Luca in vista delle elezioni amministrative di Nocera Inferiore. Dopo la scelta del governatore e del centrosinistra di appoggiare il sindaco uscente Manlio Torquato, il partito di Silvio Berlusconi interviene nel dibattito politico rivolgendosi direttamente all’ex sindaco di Salerno. “La verità su Nocera – spiega il commissario cittadino Antonio Roscia - è che è in atto il tentativo di conquista territoriale da parte del Pd targato Vincenzo De Luca. Chi vota la coalizione di Manlio Torquato vota per la sinistra, vota il Pd: su questo non ci sono dubbi”.

Per questo si rivolge prima ai nocerini: “Proprio perchè ben conosciamo quanto di male sia stato fatto in venti anni a Salerno e oggi in Regione Campania in termini di concezione proprietaria della politica, in termini di desertificazione industriale, in termini di disoccupazione, in termini di sicurezza e poichè, in politica, non immaginiamo mai di avere nemici ma solo competitori, diciamo semplicemente ai nocerini di riflettere bene al momento del voto”. E poi direttamente al presidente della Regione: “Noi, per la nostra parte, siamo pronti ad un pubblico confronto a Nocera con Vincenzo De Luca per parlare di programmazione del territorio, infrastrutture, sanità, sicurezza, lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Nocera, Forza Italia: "La sinistra con Torquato, sfidiamo De Luca ad un confronto"

SalernoToday è in caricamento