rotate-mobile
Politica

Forza Italia, Vittorio Acocella lancia l'hashtag #maicondeluca

Il fedelissimo di Berlusconi lancia un appello ai dissidenti interni: "Non è a mio parere dando fuoco alla propria casa che si risolvono i problemi interni"

Vittorio Acocella lancia sul web l'hashtag #maicondeluca, a cui aggiunge quello più noto #maiconlasinistra. Il socio sostenitore salernitano di Forza Italia interviene così nel dibattito sulle alleanze in vista delle elezioni regionali di maggio, alla luce della possibile nascita di una lista Patto per la Campania, a sostegno della candidatura a governatore di Vincenzo De Luca (Pd) che potrebbe essere composta da esponenti forzisti vicini all'ex sottosegretario all'economia Nicola Cosentino, attualmente in carcere.

"La mancanza di reali luoghi di dibattito interno in Forza Italia - afferma Acocella - sta trasformando le Regionali in Campania in una resa dei conti interna con esponenti di Forza Italia pronti a sostenere De Luca per far perdere le elezioni al gruppo dirigente del partito . Io credo che non sia la strada giusta anche se in Forza Italia tante cose dovrebbero cambiare. Non è a mio parere dando fuoco alla propria casa che si risolvono i problemi interni. Inoltre - conclude - nel dibattito sui giornali viene tirato in ballo Cosentino che in questa vicenda a mio parere c'entra poco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Vittorio Acocella lancia l'hashtag #maicondeluca

SalernoToday è in caricamento