menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cirielli, Russo, Lollobrigida e Iannone

Cirielli, Russo, Lollobrigida e Iannone

Nuovi ingressi in Fratelli d'Italia-An: aderisce l'ex forzista Antonio Mauro Russo

Il partito salernitano che si riconosce nella leadership di Edmondo Cirielli si rafforza nel capoluogo con l'adesione dell'ex coordinatore provinciale del Popolo della Libertà. Iannone: "Con lui solida e sincera amicizia umana e politica"

Nuovi ingressi in Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Dopo un lungo periodo lontano dalla politica attiva l’ex coordinatore provinciale del Popolo della Libertà, con un passato in Forza Italia, Antonio Mauro Russo ha deciso di aderire ufficialmente al partito salernitano di Giorgia Meloni. Lo annuncia il segretario regionale Antonio Iannone, che ricorda: “Con Antonio abbiamo lavorato per anni alla guida del PdL della provincia di Salerno costruendo l'unica vittoria del centrodestra a livello provinciale nel 2009 con l’onorevole Cirielli che divenne presidente alla Provincia Abbiamo condiviso anche un periodo in Giunta e soprattutto il nostro percorso politico ed umano si è contraddistinto per una solida e sincera amicizia che è sempre il miglior ingrediente nell'affrontare insieme percorsi politici finalizzati unicamente all'esercizio di una passione civile”.

Non solo. Ma “in questi anni ha sempre sostenuto Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale nei momenti elettorali ma – fa sapere Iannone -  ci onora che oggi abbia voluto aderire ufficialmente al progetto politico di Giorgia Meloni nella costruzione di una Italia Sovrana, un centrodestra nuovo, inclusivo, sempre alternativo al Pd che non conosce ambiguità ed incertezze sia a livello nazionale sia sul territorio. Una persona di valore umano, professionale e politico come Antonio Mauro Russo è una risorsa che certamente porterà una nuova linfa fatta di capacità, lealtà ed entusiasmo che si concretizzerà nell'assunzione di ruoli dirigenziali a livello locale, regionale e nazionale come convenuto nell'incontro di ieri a Roma con il responsabile nazionale del settore Organizzazione Francesco Lollobrigida. Benvenuto Antonio, si aspetta sempre un amico che c'è sempre stato”.

I nuovi coordinatori di Salerno

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento