Fratelli d'Italia-An: Antonio Iannone coordinatore regionale, l'annuncio della Meloni
Indetti per il 13 settembre, i congressi provinciali e il congresso regionale nella Regione Campania, tappa importante per definire l'assetto di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sul territorio
Indetti per il 13 settembre, i congressi provinciali e il congresso regionale nella Regione Campania, tappa importante per definire l'assetto di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sul territorio. Lo annuncia il presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni: "Sarà una grande occasione di dibattito e di coinvolgimento di tutte le energie attive presenti nella Regione, una delle più virtuose per FdI-An. Al riguardo non vi saranno gli scontri interni di cui qualcuno ha parlato in questi mesi. Gli onorevoli Cirielli e Taglialatela, insieme al portavoce regionale Rispoli, hanno costruito un progetto politico unitario e solido candidando il presidente della provincia di Salerno Antonio Iannone alla carica di coordinatore regionale. - ha detto - Ovviamente chiunque sarà libero di proporre altre candidature, ma sapere che le personalità più autorevoli di FdI-An si impegnano insieme per dare una guida solida al partito e capeggiare la sfida delle regionali è un'ottima notizia".
"Contestualmente, a rafforzare il ruolo della comunità campana in FdI-An, chiederò a Luigi Rispoli di entrare a far parte del Coordinamento politico nazionale e, quindi, della Direzione nazionale", ha concluso la Meloni. Per Iannone, dunque, si prospetta un nuovo delicato incarico.