rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Capaccio

Fratelli d'Italia-An, terminata l'assemblea provinciale: "Noi l'alternativa a Pd e M5S"

Alla manifestazione di Capaccio Paestum, organizzata dal deputato Edmondo Cirielli, ha partecipato anche il responsabile nazionale all'organizzazione Francesco Lollobrigida: "Qui un partito forte e coeso"

Oltre cento tra sindaci, assessori, consiglieri comunali hanno partecipato, ieri all’hotel Ariston di Capaccio-Paestum, alla manifestazione “Dal territorio per un’Italia Sovrana” organizzata dal deputato salernitano Edmondo Cirielli. Numerosi anche i militanti e i dirigenti locali, che hanno colto l’occasione per fare il punto della situazione con i vertici provinciali Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale in vista delle elezioni amministrative.

A margine dell’iniziativa si sono riunite anche l’assemblea provinciale e la direzione regionale. Al tavolo della presidenza, oltre a Cirielli, erano seduti il presidente regionale del partito Antonio Iannone, i tre portavoce provinciali (Ugo Tozzi, Nanni Marsicano, Imma Vietri), il capogruppo alla Regione Alberico Gambino, il capogruppo alla Provincia Peppe Fabbricatore, l’ex senatore Nino Paravia, il dirigente Marcello Feola. Ospite d’onore della kermesse il responsabile nazionale del settore organizzazione Francesco Lollobrigida, che ha elogiato il partito salernitano: “Nonostante non governiamo più Provincia e Regione ho trovato un partito unito, forte e radicato frutto del lavoro, in primis, di Cirielli e Iannone ma anche degli altri dirigenti. Ora l’obiettivo è costruire un’alternativa credibile al Pd e al M5S”.

Al termine dell’assemblea provinciale i vertici salernitani del partito di Giorgia Meloni si sono detti disponibili a sostenere “candidature unitarie” alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno confermando, fin da ora, il loro sostegno a Pasquale D’Acunzi (Nocera Inferiore), Agostino Abate (Agropoli) e Franco Sica (Capaccio Paestum).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia-An, terminata l'assemblea provinciale: "Noi l'alternativa a Pd e M5S"

SalernoToday è in caricamento