Politica

Fratelli d'Italia-An, nominati i portavoce dei comuni dell'Agro nocerino sarnese

I portavoce Marsicano, Tozzi e Vietri: "Abbiamo scelto i responsabili comunali nel Comprensorio più grande della provincia di Salerno che ha dato al nostro partito, alle ultime elezioni regionali, i migliori risultati d'Italia in termini percentuali"

La leader Giorgia Meloni

I portavoce provinciali di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale Nanni Marsicano, Ugo Tozzi ed Imma Vietri, d'intesa con il coordinatore di zona dell'Agro nocerino sarnese Marco Iaquinandi, hanno nominano i portavoce nelle città di Angri, con Armando Lanzione, Castel San Giorgio con Luca Pannullo, Nocera Inferiore con Adriano Bellacosa, Nocera Superiore con Carmine Amato, San Marzano sul Sarno con Franco Grimaldi, Sant'Egidio del Monte Albino con Vincenzo Orlando, San Valentino Torio con Giancarlo Baselice, Sarno con Antonello Rega, Scafati con Alessandro Arpaia e Siano con Armando Zambrano.

Insomma, il partito di Giorgia Meloni prosegue nel suo radicamento in provincia di Salerno. “Continuiamo nel lavoro di strutturazione del partito sul territorio. Dopo la definizione dei portavoce comunali nell'importante area della Piana del Sele – annunciano i tre portavoce - provvediamo alla nomina dei responsabili comunali nel Comprensorio più grande della provincia di Salerno che ha dato al nostro partito, alle ultime elezioni Regionali, i migliori risultati d'Italia in termini percentuali. Nei prossimi giorni procederemo a nuove scelte nelle altre zone identitarie del Salernitano”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia-An, nominati i portavoce dei comuni dell'Agro nocerino sarnese

SalernoToday è in caricamento