rotate-mobile
Politica

Cambio ai vertici di Fratelli d’Italia-An: Tozzi, Marsicano e Vietri nuovi portavoce

Intanto sabato mattina dalla provincia di Salerno partiranno cinque autobus con destinazione Piazza San Silvestro (Roma) dove si svolgerà la manifestazione nazionale con la leader Giorgia Meloni

Cambio ai vertici salernitani di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. La leader nazionale Giorgia Meloni, su indicazione di Edmondo Cirielli, ha deciso di dare un nuovo volto ai referenti provinciali del partito. Per questo, al posto del presidente uscente Michele Cuozzo, sono stati scelti come portavoce il vice sindaco di Battipaglia Ugo Tozzi, il consigliere comunale di Pisciotta Nanni Marsicano e la dirigente regionale e nazionale Imma Vietri, che resteranno in carica fino al prossimo congresso provinciale.

A loro il compito di guidare il partito in vista delle prossime elezioni amministrative e politiche. Intanto, coadiuvati dal segretario regionale Antonio Iannone, i tre sono al lavoro per l’organizzazione della manifestazione nazionale “Italia Sovrana in Piazza”, in programma per sabato 28 gennaio in Piazza San Silvestro (davanti a Palazzo Chigi) a Roma. Dalla Campania partiranno 18 pullman, di cui 5 dalla provincia di Salerno: il primo dal capoluogo (ore 9 Piazza della Concordia), il secondo da Sarno, il terzo da Cava e Nocera Inferiore-Superiore, il terzo da Castel San Giorgio e Siano, il quarto da Battipaglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio ai vertici di Fratelli d’Italia-An: Tozzi, Marsicano e Vietri nuovi portavoce

SalernoToday è in caricamento