rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia, l'adesione di Michele Sarno: si attende la scelta del capogruppo

Sabato l'ex candidato sindaco del centrodestra unito spiegherà le ragioni della sua adesione al partito di Giorgia Meloni con una conferenza stampa a Salerno

Michele Sarno aderisce a Fratelli d’Italia. Sabato 9 ottobre, alle 11.30,  presso la sede della Federazione di Salerno, l’ex candidato sindaco del centrodestra unito spiegherà le ragioni che lo hanno spinto ad iscriversi al partito di Giorgia Meloni, che è stato il primo della coalizione a sostenerlo durante la recente campagna elettorale per le Comunali di Salerno. Con l’arrivo di Sarno, che si era presentato come civico, salgono a due i consiglieri comunali meloniani: il noto avvocato penalista, infatti, farà parte dello stesso gruppo del neo eletto consigliere Mimmo Ventura. Da scegliere, nei prossimi giorni, il nome del capogruppo.

La conferenza stampa

All’incontro di sabato con la stampa interverranno: il deputato Edmondo Cirielli (Questore della Camera e Coordinatore della Direzione Nazionale di FdI); il senatore Antonio Iannone (Commissario Regionale di FdI); il consigliere regionale Nunzio Carpentieri; il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore; il candidato sindaco del centrodestra unito Michele Sarno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, l'adesione di Michele Sarno: si attende la scelta del capogruppo

SalernoToday è in caricamento