rotate-mobile
Politica Cava de' Tirreni

Fratelli d'Italia Cava: Imma Vietri nuovo commissario, Fabio Siani indicato candidato sindaco

Questa mattina, presso l'Holiday In, si è tenuta la riunione del coordinamento cittadino alla presenza dei parlamentari Cirielli e Iannone

Inizia una nuova fase per Fratelli d’Italia a Cava de’ Tirreni. Questa mattina, durante una riunione del coordinamento all’Holiday In, il partito di Giorgia Meloni ha indicato l’avvocato Fabio Siani come possibile candidato sindaco e scelto Imma Vietri quale nuovo commissario cavese del partito, in vista del congresso cittadino che si terrà nei prossimi mesi. Ad annunciarlo, attraverso una nota, il commissario provinciale di FdI Giuseppe Fabbricatore. 

La nota di Fabbricatore: 

“Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia ringrazia l’Avv. Fabio Siani per l’impegno e la passione dimostrate come Commissario Cittadino del Partito ed accoglie con gioia la sua disponibilità alla candidatura a Sindaco di Cava dei Tirreni. Il nostro partito nella città metelliana, grazie all’apporto assiduo e costante del gruppo consiliare, è in forte crescita e sta svolgendo un importante lavoro di radicamento sul territorio: la prova di ciò, è l’adesione a Fratelli d’Italia del professore Ferrigno, che, sono sicuro, darà un forte contributo in termini di idee e di progetti. La proposta di Fratelli d’Italia non esclude un confronto con le altre forze politiche del centrodestra ed auspica sin d’ora una convergenza delle realtà dell’associazionismo cavese che si riconoscano nel progetto che vede in campo l’Avv Siani.Fratelli d’Italia è in campo sin da subito per affrontare la prossima tornata amministrativa, che vede diversi comuni al voto tra cui Nocera Inferiore, Mercato San Severino e Roccapiemonte mettendo in campo una squadra di persone capaci e volenterose: in tal senso, ci tengo a ringraziare il Consigliere Comunale di Cava Italo Cirielli, responsabile provinciale degli Enti Locali, per il suo impegno quotidiano e il lavoro che svolge nel raccordare il partito con gli eletti. Ad Imma Vietri il compito di guidare il Partito al Congresso Cittadino che esprimerà il successore di Fabio Siani: al direttivo cittadino, i militanti e gli iscritti, il compito è di aiutare il neo commissario cittadino per gestire al meglio questo fondamentale momento di crescita interna. All’On. Edmondo Cirielli ed al Sen. Iannone la gratitudine di tutta la comunità per la costante vicinanza dimostrata e per il sostegno alle iniziative intraprese”.

Il commento di Imma Vietri: 

“Ringrazio per la nomina, a commissario cittadino di Fratelli d’Italia conferitami dal commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore, d’intesa con il Questore della Camera dei Deputati On. Edmondo Cirielli e il Commissario Regionale Sen. Antonio Iannone, ai quali rivolgo un sentito ringraziamento per questo nuovo attestato di fiducia. Assumo questo incarico con impegno e spirito di squadra, in un’ottica di riorganizzazione del partito ed in vista della celebrazione del congresso cittadino in programma nei prossimi mesi. Lo adempirò - sottolinea Vietri - in stretta sinergia con il gruppo consiliare, nella consapevolezza di poter contare su una valida squadra di militanti e dirigenti, cresciuta molto negli ultimi anni grazie al proficuo lavoro condotto dall’avvocato  Fabio Siani, che ha dimostrato di essere una guida sicura per il partito oltre che un ottimo amministratore. Fratelli d’Italia porterà avanti le sue battaglie, in un’ottica di apertura a quanti vorranno aderire al nostro progetto politico. Continueremo ad essere presenti, oltre che all’interno del Consiglio Comunale, nelle frazioni e nelle piazze della città, ascoltando i cittadini, per costruire una seria e credibile alternativa all’attuale amministrazione comunale, che si è dimostrata non all’altezza delle aspettative dei cavesi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Cava: Imma Vietri nuovo commissario, Fabio Siani indicato candidato sindaco

SalernoToday è in caricamento