rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia, Crosetto arriva a Salerno per sostenere Esposito

L'esponente nazionale del partito di Giorgia Meloni sarà domani, al Grand Hotel, insieme al candidato unitario del centrodestra nel collegio uninominale per la Camera dei Deputati

“Patrioti al lavoro”: è questo il tema dell'incontro, in programma mercoledì 28 febbraio, a partire dalle 19, all'interno dei Saloni del Grand Hotel Salerno per ribadire l'impegno di Fratelli d'Italia per sostenere gli Italiani e le Italiane. A parlarne saranno Guido Crosetto, componente della segreteria nazionale di Fratelli d'Italia; Gennaro Esposito, candidato del centrodestra nel Collegio Uninominale di Salerno per la Camera dei Deputati, e gli altri candidati nel listino proporzionale Edmondo Cirielli, Antonio Iannone e Elena Criscuolo.

Il messaggio di Esposito:

"In questa avvincente campagna elettorale ci stanno aprendo le porte con un sorriso tutti i cittadini che hanno a cuore il futuro dell'Italia. Sicurezza, stop all'immigrazione, la difesa del Made in Italy e delle produzioni tipiche, il sostegno concreto alla natalità con gli Asili Nido gratuiti: temi che Fratelli d'Italia, da tempo, pone al centro della propria azioni politica e che oggi sono diventate le priorità della maggioranza degli Italiani. Grazie a Crosetto che ha voluto sostenere la nostra campagna elettorale nel Collegio di Salerno dove, il 4 marzo, Fratelli d'Italia ed il centro destra potranno salutare un risultato eccezionale che, fino a qualche mese fa, era impossibile da prevedere. Il vento cambia, anzi è già cambiato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, Crosetto arriva a Salerno per sostenere Esposito

SalernoToday è in caricamento