Fratelli d'Italia, Imma Vietri eletta nell'Ufficio di Presidenza Nazionale
Tra i sei nomi scelti c’è anche l'esponente del partito salernitano di Giorgia Meloni, già coordinatrice provinciale e candidata alle scorse elezioni regionali
L’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia tenutasi ieri in modalità telematica all’unanimità ha eletto il suo nuovo Ufficio di Presidenza. Tra i sei nomi scelti c’è anche Imma Vietri, di Cava de' Tirreni, già coordinatrice provinciale e candidata alle scorse elezioni regionali. Fedelissima del partito di Giorgia Meloni, Vietri è da sempre punto di riferimento per militanti e dirigenti di tutta la provincia di salerno.
Il commento di Vietri:
“Desidero ringraziare di cuore il nostro Presidente Giorgia Meloni che ha proposto tra gli altri il mio nome, il Capogruppo alla Camera dei Deputati On. Francesco Lollobrigida, il Coordinatore Nazionale On. Giovanni Donzelli, il Presidente della Direzione Nazionale On. Edmondo Cirielli e il Coordinatore Regionale della Campania Sen. Antonio Iannone. Sono felice del nuovo incarico ricevuto e darò il massimo impegno per onorarlo”.
In Evidenza
-
Curiosità, giovane calciatore battipagliese esordisce in serie A: i complimenti della sindaca
-
Donna urina dinanzi a un negozio, in pieno giorno: la segnalazione
-
"Desnuda": in arrivo la vacanza hot in Cilento, Malena è la testimonial
-
Superenalotto: vincita a Cava con un “5” da 29.025,87 euro