Fratelli d'Italia inaugura la nuova sede a Battipaglia: obbligatoria la mascherina

Al taglio del nastro saranno presenti, oltre alla portavoce Annalisa Spera, anche l'onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone e il candidato presidente del centrodestra Stefano Caldoro

Questa sera, alle 19, sarà inaugurata la sede cittadina di Fratelli d’Italia situata in via Roma 144 a Battipaglia. Al taglio del nastro saranno presenti oltre ai vertici cittadini del partito l’onorevole Edmondo Cirielli, il senatore Antonio Iannone e il candidato alla Presidenza della Regione Campania Stefano Caldoro.

L’annuncio 

A fare gli onori di casa sarà la portavoce Annalista Spera che spiega: “Si tratta di un momento molto importante per il nostro partito a Battipaglia, frutto di uno sforzo organizzativo e di pensiero fatto fino ad oggi, e che segna l’inizio di un nuovo cammino in vista delle elezioni regionali a settembre, e delle elezioni comunalidell’anno prossimo. L’evento porterà delle sorprese anche in ambito comunale, con l’ingresso di nuove forze nel partito. Preghiamo solo, per il rispetto delle norme anticovid, chiunqueabbia piacere ad essere presente di indossare in maniera corretta la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm 3-4 dicembre: cosa cambierà, le anticipazioni

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Morte di Veronica, la Lucarelli contro un giornalista locale: "Era importante specificare che fosse innamorata?"

  • Riapertura scuole in Campania, tamponi su docenti e alunni: De Luca firma l'ordinanza

Torna su
SalernoToday è in caricamento