rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia, parte la "Scuola di Formazione Politica" a Salerno

Tema del primo incontro a cura del prof Augusto Sinagra, docente ordinario di Diritto dell’Unione Europea presso l’università “La Sapienza” di Roma sarà: “Difendere la sovranità nazionale”

Si terrà sabato 12 maggio, a partire dalle 10.30, presso la sede Fratelli d’Italia in via Roma, a Salerno, la prima del ciclo di lezioni organizzato dalla Scuola di Formazione Politica diretta dai professori Gherardo Marenghi e Marcello Feola, e dall’ingegnere Giovanni Fortunato, responsabile del settore Enti Locali. Tema dell’incontro a cura del prof Augusto Sinagra, docente ordinario di Diritto dell’Unione Europea presso l’università “La Sapienza” di Roma sarà: “Difendere la sovranità nazionale”.

L’iniziativa

La Scuola di Formazione Politica di FdI è rivolta ai dirigenti del partito, ai militanti e a tutti i giovani accomunati dal senso di appartenenza alla comunità ideale dei “Patrioti”. Chiunque voglia prendervi parte può iscriversi presso la federazione provinciale di FdI (via Roma, 28 – Salerno) dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20. Entra, dunque, nel vivo l’iniziativa presentata sabato scorso, dal deputato Edmondo Cirielli e dal senatore Antonio Iannone con l’obiettivo di promuovere i principi e i valori alla base dell’identità storica della destra nazionale italiana e come strumento per i nostri giovani per prepararsi alle sfide di governo. All’incontro di sabato ne seguiranno altri, due ogni mese, con la presenza di autorevoli relatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, parte la "Scuola di Formazione Politica" a Salerno

SalernoToday è in caricamento