menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La conferenza stampa

La conferenza stampa

Fratelli d'Italia, parte la "Scuola di Formazione Politica" a Salerno

Tema del primo incontro a cura del prof Augusto Sinagra, docente ordinario di Diritto dell’Unione Europea presso l’università “La Sapienza” di Roma sarà: “Difendere la sovranità nazionale”

Si terrà sabato 12 maggio, a partire dalle 10.30, presso la sede Fratelli d’Italia in via Roma, a Salerno, la prima del ciclo di lezioni organizzato dalla Scuola di Formazione Politica diretta dai professori Gherardo Marenghi e Marcello Feola, e dall’ingegnere Giovanni Fortunato, responsabile del settore Enti Locali. Tema dell’incontro a cura del prof Augusto Sinagra, docente ordinario di Diritto dell’Unione Europea presso l’università “La Sapienza” di Roma sarà: “Difendere la sovranità nazionale”.

L’iniziativa

La Scuola di Formazione Politica di FdI è rivolta ai dirigenti del partito, ai militanti e a tutti i giovani accomunati dal senso di appartenenza alla comunità ideale dei “Patrioti”. Chiunque voglia prendervi parte può iscriversi presso la federazione provinciale di FdI (via Roma, 28 – Salerno) dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20. Entra, dunque, nel vivo l’iniziativa presentata sabato scorso, dal deputato Edmondo Cirielli e dal senatore Antonio Iannone con l’obiettivo di promuovere i principi e i valori alla base dell’identità storica della destra nazionale italiana e come strumento per i nostri giovani per prepararsi alle sfide di governo. All’incontro di sabato ne seguiranno altri, due ogni mese, con la presenza di autorevoli relatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Lotto tecnico: nuove vincite per i lettori, i numeri

  • social

    Lotteria degli scontrini: i codici della seconda estrazione

  • social

    Prignano Cilento, dopo 50 anni ritorna l'aquila sul Monumento ai Caduti

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento