Sabato, 18 Settembre 2021
Politica

Fratelli d’Italia, Fabbricatore: “Con Stasi legame storico, cresceremo anche a Salerno”

Il commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni commenta l'ingresso del consigliere comunale eletto tra i "Moderati"

“Siamo felici di riaccogliere tra le nostre fila il consigliere comunale di Salerno Pietro Damiano Stasi”. Lo dichiara il commissario provinciale di Fratelli d’Italia Giuseppe Fabbricatore dopo la decisione dell'ormai ex esponente dei Moderati di aderire al partito di Giorgia Meloni .

I rapporti 

Fabbricatore ricorda i legami politici con Stasi:  “A Pietro mi lega uno storico rapporto personale e politico. Non potrò mai dimenticare la sua vicinanza nei momenti di difficoltà e il suo sostegno alle elezioni provinciali del 2014 (quando risultai il più votato con 4.941 voti ponderati) e alle successive del 2016, dando un contributo decisivo per la mia elezione. E, come dimenticare, anche il suo proficuo lavoro svolto da assessore provinciale alle Infrastrutture, ai Porti e all'Aeroporto di Salerno quando, alla presidenza della Provincia di Salerno, c’era il nostro leader, l’On. Edmondo Cirielli. Fratelli d’Italia sarà sempre pronto ad accogliere chi non ha paura di mettere al primo posto i nostri valori ed il bene del nostro territorio. Con piacere, quindi, accogliamo Pietro che ha deciso non solo di aderire al nostro partito ma di collaborare alla sua crescita nella città di Salerno. Sono fermamente convinto che questa adesione rappresenti un importante valore aggiunto per Fratelli d’Italia” conclude Fabbricatore.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d’Italia, Fabbricatore: “Con Stasi legame storico, cresceremo anche a Salerno”

SalernoToday è in caricamento