rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia Salerno: ecco i nuovi vertici provinciali del partitoo

Paravia: "Personalità politiche e amministratori validi e capaci che sapranno dare, ciascuno per le proprie competenze, un contributo importante per la crescita del partito in provincia"

Il Comitato Fondativo Provinciale di Fratelli d’Italia Salerno, riunitosi nella giornata di ieri alla presenza dell’on. Edmondo Cirielli, ha nominato: Adriano Bellacosa vice portavoce; Romano Ciccone, responsabile organizzativo del Partito; Salvatore Arena, responsabile della campagna adesioni 2013, Grazio Lardo, responsabile degli Enti Locali e Sebastiano Odierna, responsabile del settore Sanità.

"Personalità politiche e amministratori validi e capaci – spiega il portavoce Antonio Paravia – che sapranno dare, ciascuno per le proprie competenze, un contributo importante per la crescita del partito in provincia di Salerno, nell’ottica di costruire un movimento i cui capisaldi sono la partecipazione, le persone, la militanza e i territori. Essi rappresentano una parte significativa di una più ampia e nuova classe dirigente che è emersa in questi ultimi anni nella nostra provincia grazie al lungimirante lavoro politico tuttora svolto dall’on. Edmondo Cirielli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Salerno: ecco i nuovi vertici provinciali del partitoo

SalernoToday è in caricamento