rotate-mobile
Politica

Emergenza furti al quartiere Arbostella, Musto (FdI): "Tolleranza zero, più controlli durante la notte"

Il dirigente cittadino del partito della Meloni annuncia: "Mi faró portavoce con i miei riferimenti istituzionali - il senatore Antonio Iannone e la deputata Imma Vietri - affinché venga portata all’ attenzione del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi questa incresciosa situazione che persiste da troppo tempo"

“L’ escalation di furti, a distanza di pochi giorni, nella zona del quartiere Arbostella richiede una rapida soluzione da parte delle Forze dell’Ordine. Non è assolutamente possibile organizzare posti di blocco durante le ore diurne e lasciare scoperta questa zona della città durante le ore notturne”. Lo denuncia, in una nota, il dirigente cittadino di Fratelli d’Italia Vincenzo Musto, che è anche residente al Parco Arbostella. 

L'appello alle istituzioni

Musto si fa portavoce delle lamentele degli abitanti. “I residenti chiedono a voce alta un intervento rapido ed efficace affinché il loro quartiere venga tutelato”. E annuncia: “Mi faró portavoce con i miei riferimenti istituzionali - il senatore Antonio Iannone e la deputata Imma Vietri - affinché venga portata all’ attenzione del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi questa incresciosa situazione che persiste da troppo tempo. Il quartiere Arbostella non è per niente tutelato. Le forze dell’ ordine dovrebbero essere potenziate in special modo in questa zona, che è diventata ormai l’obiettivo preferito di questi malviventi che da oltre un mese si aggirano indisturbati nel quartiere. Basta chiacchiere, ora ci vogliono i fatti. Siamo stanchi di subire questi furti in maniera del tutto passiva. Tolleranza zero verso chi delinque” conclude Musto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza furti al quartiere Arbostella, Musto (FdI): "Tolleranza zero, più controlli durante la notte"

SalernoToday è in caricamento