Mercoledì, 29 Settembre 2021
Politica

Gigi Casciello (Forza Italia): "Commissione d'accesso al Comune di Eboli, la città attende risposta da 5 mesi"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

"Cinque mesi fa, con un'interrogazione al Ministro dell'Interno, chiesi l'invio della Commissione di Accesso al Comune di Eboli. Non avendo ricevuto risposte, ripropongo con urgenza questa necessità, nell'interesse della città e della sua comunità". Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell'Associazione Voce Libera.

"Da garantista convinto, che non ha mai accettato il giustizialismo prima dei processi né l’affidare alle vie giudiziarie il destino della politica, ritengo indispensabile che venga approfondito il caso Eboli - prosegue l’onorevole Gigi Casciello -. Le gravissime accuse, i retroscena e le intercettazioni a dir poco inquietanti emerse dall’inchiesta, le contaminazioni ambientali di vario genere, indignano le forze sane della società civile e della politica che chiedono a gran voce l’immediata istituzione della Commissione di Accesso".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi Casciello (Forza Italia): "Commissione d'accesso al Comune di Eboli, la città attende risposta da 5 mesi"

SalernoToday è in caricamento