rotate-mobile
Politica Canalone

"Uno spazio sicuro per i bambini" la proposta di Ciafrone

Il candidato Pdl al consiglio comunale propone la riqualificazione dell'area ricreativa del masso della Signora, nei pressi di Canalone.

“Uno spazio dedicato interamente ai bambini, pulito, sicuro e vivibile tutto il giorno”. questa la richiesta di Gino Ciafrone, candidato al consiglio comunale in quota Pdl, a proposito della pineta situata nei pressi del masso della Signora, zona panoramica vicino Canalone, per anni meta delle scampagnate dei cittadini salernitani.

Ciafrone, a mezzo nota stampa, denuncia l'attuale stato della zona: "E' ora che questa area, che appare in condizioni abominevoli e pietose anche dal punto di vista igienico - sanitario sia pienamente recuperata e resa fruibile ai cittadini ed agli sportivi. Attualmente mancano i percorsi attrezzati per gli sportivi, le aree ristoro realizzate sono inesistenti per la massa di cittadini che vi si riversano soprattutto nella stagione estiva, nessun punto con barbecue è stato posizionato, nessuna fontanella, pochissime panchine, mentre il taglio e pulitura della vegetazione stanno a zero e dulcis in fundo, la pulizia dell'intera area è da quarto mondo”. Ciafrone conclude: "Lo sviluppo turistico di Salerno passa anche per un percorso ambientale di riqualificazione di questa storica pineta".

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uno spazio sicuro per i bambini" la proposta di Ciafrone

SalernoToday è in caricamento