rotate-mobile
Politica

Giovane aggredito a Salerno, Cirielli (FdI): "Sicurezza inesistente”

Il deputato annuncia: "Chiederò all’ineffabile Ministro degli Interni Lamorgese, con interrogazione parlamentare, quali urgenti iniziative di competenza intenda adottare al fine di garantire una maggiore e più efficace sicurezza del territorio salernitano per evitare il ripetersi di episodi analoghi o più gravi"

Raffaele, giovane salernitano, di recente è stato aggredito senza una ragione da due uomini che gli hanno causato innumerevoli fratture craniche, lesioni e ferite e tutto e tutti tacciono?”. A denunciarlo è il deputato salernitano e questore della Camera di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli che spiega: “A seguito dell’aggressione, nonostante le denunce alle autorità competenti e le segnalazioni dei testimoni che identificherebbero gli aggressori, non si ha contezza di alcuna emissione di provvedimento cautelare nei confronti dei soggetti pericolosi che avrebbero commesso le gravissime lesioni. E la stampa tace!". 

La denuncia politica

Cirielli entra nel merito della vicenda: "Intanto Raffaele non è l’unico ad essere stato aggredito, ma solo l’ultima vittima innocente di azioni perpetrate in una situazione di totale assenza di controllo e sicurezza del territorio. Chiederò all’ineffabile Ministro degli Interni Lamorgese, con interrogazione parlamentare, quali urgenti iniziative di competenza intenda adottare al fine di garantire una maggiore e più efficace sicurezza del territorio salernitano per evitare il ripetersi di episodi analoghi o più gravi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane aggredito a Salerno, Cirielli (FdI): "Sicurezza inesistente”

SalernoToday è in caricamento