rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Caos e traffico per il Giro d'Italia femminile, Celano: "Si è divisa la città in due per colpa del Comune"

Il capogruppo di Forza Italia attacca a muso duro la gestione della viabilità da parte dell'amministrazione: "Ormai pare quasi gareggino per il guinness dell'incapacità"

Esplode la polemica politica dopo le lunghe code di traffico e gli ingorghi verificatisi, in mattinata, a Salerno e non solo per l’arrivo del Giro d’Italia femminile. A criticare la gestione della mobilità, da parte del Comune, è il capogruppo di Forza Italia Roberto Celano: “Per una gara di ciclismo femminile, di cui a vedere la partecipazione non interessa nulla a quasi nessuno, si è deciso in pratica di "spaccare" in due la città, lasciando gli automobilisti nell'impossibilità di comprendere come raggiungere la zona orientale dal centro e viceversa e come scendere dalle colline al mare”.

Secondo l’esponente dell’opposizione “ogni atto amministrativo è frutto di assoluta improvvisazione ed i salernitani lamentano uno stato di incredibile abbandono. Ormai – conclude Celano - pare quasi gareggino per il guinness dell'incapacità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos e traffico per il Giro d'Italia femminile, Celano: "Si è divisa la città in due per colpa del Comune"

SalernoToday è in caricamento