rotate-mobile
Politica

Agropoli, il sindaco Mutalipassi sceglie la giunta comunale: le nomine

Lunedì 20 giugno alle ore 11, convocata la prima seduta di giunta. Nei prossimi giorni ci sarà la suddivisione di alcune deleghe anche ai consiglieri

E' stata costituita la giunta comunale di Agropoli. Il neo-sindaco Roberto Mutalipassi ha reso note le nomine, a circa un giorno e mezzo dalla proclamazione. "A poco più di un giorno dalla mia proclamazione a sindaco di questa splendida Città, la squadra degli assessori è già pronta. Non c’è tempo da perdere, dobbiamo metterci subito a lavorare. - ha detto il promo cittadino - Nell’esecutivo, venuto fuori dall’accordo con tutte le liste della coalizione, c’è l’esperienza ma anche i giovani, su cui come detto durante la campagna elettorale vogliamo puntare affinché siano il sale dell’azione amministrativa. Ora siamo pronti".

La giunta:

Maria Giovanna D’Arienzo, vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali, Qualità della vita, Centro storico; Rosa Lampasona, assessore all’Ambiente, Transizione ecologica, Salute, Relazioni con ASL e Distretto sanitario; Roberto Apicella, assessore al Turismo, Commercio, Eventi; Giuseppe Di Filippo, assessore al Mare, Porto, Demanio e Patrimonio; Emidio Cianciola, assessore alla Visione territoriale, PNRR e Sviluppo Economico. 

Lunedì 20 giugno alle ore 11, convocata la prima seduta di giunta. Nei prossimi  giorni ci sarà la suddivisione di alcune deleghe anche ai consiglieri comunali.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli, il sindaco Mutalipassi sceglie la giunta comunale: le nomine

SalernoToday è in caricamento