Governo Conte 2, Fasano (FI): "Nessun provvedimento per il Sud"

"Al di là di un libro dei sogni letto bene, nemmeno ieri è venuto fuori un provvedimento per il Sud, per la riduzione delle tasse, per il lavoro". Lo dichiara il deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno

Enzo Fasano

"Con il voto contrario alla mozione di fiducia ho confermato in aula quanto avevo anticipato: la contrarietà convinta di Forza Italia al Governo del trasformismo Conte 2 che aggraverà i problemi già prodotti dal Conte 1 perché al di là di un libro dei sogni letto bene, nemmeno ieri è venuto fuori un provvedimento per il Sud, per la riduzione delle tasse, per il lavoro". Lo dichiara il deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno, onorevole Enzo Fasano.  

L'auspicio

"Sono convinto - prosegue - che solo il centrodestra che verrà potrà mettere mano ai disastri prodotti dai populisti. Un centrodestra che al di là dei numeri, che pure contano, deve sapere produrre una visione, un sogno, una lettura della società assolutamente agli antipodi di quella che stiamo conoscendo in questi anni di demagogie e politiche inconcludenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Travolto da un treno ad Angri: Tobia è morto, Agro a lutto

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

Torna su
SalernoToday è in caricamento