Governo Conte 2, Fasano (FI): "Nessun provvedimento per il Sud"

"Al di là di un libro dei sogni letto bene, nemmeno ieri è venuto fuori un provvedimento per il Sud, per la riduzione delle tasse, per il lavoro". Lo dichiara il deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno

Enzo Fasano

"Con il voto contrario alla mozione di fiducia ho confermato in aula quanto avevo anticipato: la contrarietà convinta di Forza Italia al Governo del trasformismo Conte 2 che aggraverà i problemi già prodotti dal Conte 1 perché al di là di un libro dei sogni letto bene, nemmeno ieri è venuto fuori un provvedimento per il Sud, per la riduzione delle tasse, per il lavoro". Lo dichiara il deputato di Forza Italia e coordinatore provinciale di Salerno, onorevole Enzo Fasano.  

L'auspicio

"Sono convinto - prosegue - che solo il centrodestra che verrà potrà mettere mano ai disastri prodotti dai populisti. Un centrodestra che al di là dei numeri, che pure contano, deve sapere produrre una visione, un sogno, una lettura della società assolutamente agli antipodi di quella che stiamo conoscendo in questi anni di demagogie e politiche inconcludenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La strage del Covid-19: muore nella notte 33enne incinta, Nocera piange Veronica

  • In arrivo nubifragi in Campania: le previsioni meteo per Salerno e provincia

  • Beccato alla guida senza mascherina: multato conducente in autostrada

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Lutto a Buonabitacolo: muore a 35 anni l'Appuntato Scelto Luca Ferraiuolo

  • Decreto del 4 dicembre: che cosa succederà a Natale, le indiscrezioni

Torna su
SalernoToday è in caricamento