rotate-mobile
Politica Zona Porto / Piazza Matteo Luciani

I figli delle chiancarelle festeggiano due anni di attività: pronto il "promessometro"

Lunedì prossimo la conferenza stampa durante la quale sarà presentato il "Depressometro" e anche il "Promessometro 2014, stamm ancora aspettann". In arrivo un ospite speciale

“Maledetto il giorno che vi ho insultato”, da quel vignellesco venerdì 25 novembre del 2011, quando il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca offese i cittadini salernitani che avevano osato criticare la “S”, sono passati già due anni. Due anni di controinformazione e satira h24, di battaglie civiche, di ricorsi, raccolte fondi e beneficenza, di tutela culturale ed artistica della città. Due anni di libero pensiero, due anni di Figli delle Chiancarelle che lunedì 25 novembre, per l’occasione, alle ore 11 terranno al bar Verdi, nei pressi del teatro comunale, una conferenza stampa .

Verranno presentati il nuovo sito web, la costituzione del gruppo in “onlus” e l’attesissimo “Promessometro 2014, stamm ancora aspettann”. Ovvero un ”istant book”, in formato cartaceo ed elettronico, delle incompiute salernitane. Tutte le promesse non mantenute in questi anni  e gli annunci trionfalistici del primo cittadino sulla ultimazione delle grandi opere pubbliche. Oltre al promessometro quest’anno ci sarà anche il “Depressometro”, ovvero tutti i fallimenti del tessuto produttivo della nostra città avvenuti nel ventennio della Delucrazia. Infine sarà presente alla conferenza  stampa di lunedì una vera e propria “guest star”, un ospite speciale, straordinario, anzi clamastraordinario, la cui identità verrà svelata soltanto durante l’incontro con la stampa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I figli delle chiancarelle festeggiano due anni di attività: pronto il "promessometro"

SalernoToday è in caricamento