rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Antonio Iannone sul presidente Canfora: "Sembra un becchino"

Iannone su Fb: "Per 24 mesi ho denunciato i guasti che la legge Delrio del governo Renzi avrebbe provocato all'Istituzione più antica d'Italia, ai Territori e ai suoi cittadini mentre il PD provinciale pensava a fare solo strumentali attacchi su tutto"

"Canfora dichiara che chiuderà le strade provinciali, che chiuderà le scuole medie superiori, che deve licenziare il 50% dei dipendenti della Provincia. Abbiamo capito qual e' il suo programma di mandato: più che un Presidente sembra un becchino". Lo ha scritto l'ex presidente di Palazzo Sant'Agostino, Antonio Iannone sulla sua pagina Facebook.

"Per 24 mesi ho denunciato i guasti che la legge Delrio del governo Renzi avrebbe provocato all'Istituzione più antica d'Italia, ai Territori e ai suoi cittadini mentre il PD provinciale pensava a fare solo strumentali attacchi su tutto. Oggi scoprono in quale quadro di difficoltà è stata svolta la nostra azione di governo e dimostrano di non essere neanche lontanamente capaci di imitarci. In meno di tre mesi - continua Iannone - hanno mandato in tilt il sistema dei rifiuti, non riescono a dare certezza ai lavoratori a tempo determinato ed indeterminato della Provincia e di Arechi Multiservice, sforano il patto di stabilità che lo scorso anno eravamo stati capaci di cogliere, non è stato approvato entro il 31 dicembre 2014 il nuovo statuto dell'Ente come prevedeva la Legge, anzi non è partita proprio ancora la discussione in Commissione. Mi chiedo dove sono finiti i Sindaci, i Sindacati, i comitati civici che invocavano durante l'Amministrazione di centrodestra i diritti dei Territori", ha concluso Iannone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonio Iannone sul presidente Canfora: "Sembra un becchino"

SalernoToday è in caricamento