rotate-mobile
Politica Sarno

Ospedale di Sarno, Iaquinandi: “Rappresenta il fallimento della gestione sanitaria De Luca"

Iaquinandi (Fratelli d'Italia): "Insieme al nostro Consigliere Regionale Nunzio Carpentieri, porteremo il caso in Consiglio per chiedere conto alla Regione Campania di come voglia tutelare i cittadini dell’Agro e se e’ mai stato quel un piano per l’Ospedale di Sarno"

“Dopo l’Ospedale di Nocera Inferiore, anche la struttura ospedaliera di Sarno è in carenza di personale e in forte difficoltà: mi chiedo cosa stia facendo la Regione Campania per gli Ospedali dell’Agro nocerino Sarnese.  

È evidente che in questo periodo di difficoltà e di pandemia si doveva investire sulla sanità ed aumentare il personale medico: nonostante gli annunci pirotecnici del governatore De Luca, invece, assistiamo ad un menefreghismo istituzionale per una zona della nostra Provincia a forte densità abitativa. Manca il personale, mai stabilizzati i precari e una dirigenza ospedaliera e sanitaria eterodiretta da una gestione politica assai discutibile. I migliori giudici sono i cittadini utenti che assistono quotidianamente ed impotenti di fronte ad una rete carente di servizi ed assistenza".

Lo ha detto il vice Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia Marco Iaquinandi. "Insieme al nostro Consigliere Regionale Nunzio Carpentieri – ha concluso Iaquinandi – porteremo il caso in Consiglio per chiedere conto alla Regione Campania di come voglia tutelare i cittadini dell’Agro e se e’ mai stato  quel un piano  per l’Ospedale di Sarno che avrebbe dovuto aver bene altri obiettivi e funzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di Sarno, Iaquinandi: “Rappresenta il fallimento della gestione sanitaria De Luca"

SalernoToday è in caricamento