rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia Salerno: Fabbricatore nomina Iaquinandi vice commissario provinciale

Iaquinandi: "Dopo l'ultima assemblea provinciale è emerso come Fratelli d'Italia sia l'unico partito che davvero ascolta le reali esigenze dei territori e dei cittadini"

E' Marco Iaquinandi (consigliere provinciale uscente e vice sindaco del Comune di San Marzano sul Sarno), il nuovo Vice Commissario Provinciale di Fratelli d'Italia. Il Commissario Provinciale Giuseppe Fabbricatore - d’intesa con i parlamentari onorevole Edmondo Cirielli e senatore Antonio Iannone e sentito il consigliere regionale, Nunzio Carpentieri - ha nominato Marco Iaquinandi (consigliere provinciale uscente e vice sindaco del Comune di San Marzano sul Sarno) a Vice Commissario Provinciale del partito. Prenderà il posto di Sonia Alfano, che si accinge a subentrargli in Consiglio Provinciale. 

“Ringrazio Marco Iaquianandi per il proficuo ed incessante lavoro svolto in questo ultimo anno a Palazzo Sant’Agostino e per aver accettato di guidare il partito, insieme al sottoscritto e al Prof. Gherardo Mareghi, soprattutto in vista delle imminenti elezioni amministrative. Come FdI – aggiunge Fabbricatore – siamo al lavoro per presentare liste forti e competitive in tutti i comuni puntando su una classe dirigente di qualità ed aprendo il confronto con la società civile. La folta partecipazione e l’entusiasmo che si sono registrati all’Assemblea Provinciale organizzata sabato scorso a Campagna, che ha visto la presenza del Capogruppo alla Camera dei Deputati On. Francesco Lollobrigida, è la dimostrazione che stiamo sulla buona strada. Siamo un partito in crescita, anche nel Salernitano, e sono convinto che otterremo ottimi risultati. Lavoreremo fino all’ultimo per presentare agli elettori della provincia di Salerno un centrodestra unito e coeso sulla base di idee e programmi condivisi. Continueremo, come sempre, a fare la nostra parte” conclude Fabbricatore.

La nota stampa di Marco Iaquinandi, neo vice commissario provinciale

"Voglio ringraziare  Giuseppe Fabbricatore per l'incarico affidatomi: è l'ennesimo attestato di stima che il partito nutre nei miei confronti. Ci tengo anche a ringraziare l'On. Nunzio Carpentieri, il Sen. Antonio Iannone e l'On. Edmondo Cirielli per aver accolto di buon grado la mia nomina. Dopo l'ultima assemblea provinciale è emerso come  Fratelli d'Italia sia l'unico partito che davvero ascolta le reali esigenze dei territori e dei cittadini.

In tal senso, le parole ascoltate dal nostro Capogruppo alla Camera, On. Francesco Lollobrigida, confermano la lotta serrata che il partito deve fare contro l'incompetenza del M5S e contro il sistema di potere creato dal PD".

Dobbiamo porci il comune obiettivo di radicare maggiormente il partito su tutto il territorio della nostra Provincia e lavorare in sinergia con tutti i dirigenti locali, i quadri e gli amministratori per creare una comunità di uomini e donne che sappiano con umiltà e dedizione affrontare le sfide che quotidianamente ci vengono poste dinanzi. Insieme al Commissario Provinciale Giuseppe Fabbricatore, all'altro vice commissario provinciale prof. Gherardo Marenghi, alla dirigente Nazionale Imma Vietri e al responsabile organizzativo Alberico Gambino, lavoreremo per la crescita di Fratelli d'Italia nel salernitano".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia Salerno: Fabbricatore nomina Iaquinandi vice commissario provinciale

SalernoToday è in caricamento