rotate-mobile
Politica

Il comune d Nocera Superiore contro il locale circolo Pdl

Nota dell'amministrazione comunale di Nocera Superiore a proposito della richiesta di dimissioni del sindaco Montalbano da parte del locale circolo Pdl

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Nei giorni scorsi, la sezione cittadina del PdL aveva fatto affiggere manifesti nelle strade cittadine in cui accusava il sindaco Gaetano Montalbano appunto di “manifesta incapacità” e ne chiedeva pertanto le dimissioni. Ma ecco arrivare a pochi giorni di distanza una risposta indiretta addirittura dal generale Roberto Jucci che, in occasione della decisione di lasciare l’incarico di Commissario straordinario per l’emergenza fiume Sarno, saluta e ringrazia il sindaco Montalbano.

Jucci, infatti, non ha evidentemente dimenticato il sostegno avuto dal primo cittadino di Nocera Superiore nell’azione di bonifica portata avanti sul territorio campano nel corso degli ultimi 8 anni. E così in un’intervista dichiara di avere ricevuto “grande collaborazione” da Montalbano che “ha dovuto prendere decisioni impopolari pur di non lasciarmi solo”.

“Quando si lavora correttamente e nell’interesse della collettività – commenta il sindaco – non c’è neanche bisogno di rispondere ad attacchi immotivati e strumentali, poiché sono i fatti a parlare. Ringrazio Jucci per questa dimostrazione pubblica di riconoscenza e naturalmente ricambio una forte stima nei suoi confronti: è un uomo onesto, in gamba, che ha lavorato sodo e ha dato molto al nostro territorio”.

Così semplicemente viene archiviata l’accusa del Pdl di Nocera Superiore.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune d Nocera Superiore contro il locale circolo Pdl

SalernoToday è in caricamento