"Il miracolo progressista ha travolto la Campania: Tari più alta d'Italia", l'ira di Celano
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
I Campani ora pagano la TARI più elevata d'Italia! Il miracolo progressista con la politica del “Tassa e Spendi”, ben nota nella città di Salerno, ormai ha "travolto" anche la Campania. Salerno, "mai più ultima" e ovviamente in testa alla classifica dei cittadini maggiormente tartassati.
Tutto ciò è la conseguenza della politica clientelare e del controllo capillare del consenso che, attraverso la gestione del ciclo integrato, il deluchismo ha, da tempo, introdotto ed esercitato in città. È anche la conseguenza dell'immobilismo dimostrato dall'attuale governo regionale, incapace di far partire gli ATO e di dar seguito al piano regionale per la realizzazione di nuovi impianti.
È la conseguenza di opere mal realizzate (impianto di compostaggio di Salerno) e pagate con soldi pubblici tre volte in più del valore di mercato, non funzionanti da ormai oltre due anni, su cui l'ANAC ha accertato la fondatezza dei nostri rilievi e su cui risulta
assordante il silenzio di altre Istituzioni demandate al controllo. Ci auguriamo che i salernitani vogliano finalmente liberarsi; di questi record!!!
Il Capogruppo di “Forza Italia” Roberto Celano
I più letti
-
1
Battipaglia, Santomauro torna al Comune e rompe il silenzio dopo 8 anni: "Chiedo scusa alla famiglia e ai cittadini"
-
2
Elezioni a Salerno, ultimatum di Salzano: "Il centrodestra appoggi Tedesco oppure l'Udc farà altre scelte"
-
3
Vaccini, le associazioni scrivono a Draghi e Figliuolo: "No alle fughe fantasiose e dannose di De Luca"
-
4
Elezioni a Salerno: le tre opzioni sul tavolo della Lega, Pierro vede Grant