rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Politica

Il sindaco Napoli al circolo bocciofilo De Nicola per incontrare i cittadini, presenti anche De Luca e Picarone

Il sindaco: "I residenti del quartiere di Torrione - che amano e difendono la propria città - hanno ascoltato con interesse le mie proposte e il mio programma"

Che accoglienza calorosa, questo pomeriggio, da parte degli amici del circolo bocciofilo De Nicola. I residenti del quartiere di Torrione - che amano e difendono la propria città - hanno ascoltato con interesse le mie proposte e il mio programma. Ancora una volta ho voluto incontrare i miei concittadini senza sovrastrutture ma in uno scambio di idee e opinioni.

Lo ha detto, entusiasta, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, dopo l'incontro di questo pomeriggio a Torrione, insieme al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e al consigliere regionale Franco Picarone che hanno raccontato la Salerno di oggi "e quella che sarà se gli elettori riporranno fiducia in me e nella mia prossima squadra di governo. Lavoreremo sempre più al servizio della Collettività e del territorio". ha detto il primo cittadino.

Il "grazie" di Napoli

Ringrazio Gabriele Pinto per aver organizzato questo bell'incontro al quale hanno partecipato anche alcuni dirigenti politici e svariati candidati al consiglio comunale al quale va il mio sentito in bocca al lupo. 

Continuiamo a lavorare per Salerno affinché si vada ancora più avanti!

Foto di Guglielmo Gambardella

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Napoli al circolo bocciofilo De Nicola per incontrare i cittadini, presenti anche De Luca e Picarone

SalernoToday è in caricamento