rotate-mobile
Politica

Vietri (FdI): “Fondi per il turismo? Plauso al ministro Santanchè"

Le parole della deputata salernitana di Fratelli d'Italia: "Sono certa che, anche per il futuro, il ministro Santanché confermerà l’utilizzo virtuoso di risorse per una significativa svolta per i territori marginali e rurali"

“La pioggia di fondi per il rilancio e la valorizzazione del turismo montano, promosso dal ministero del Turismo (a valere sulla misura “Montagna Italia”), consentirà ai beneficiari di potenziare la dotazione infrastrutturale esistente”. Lo dichiara, in una nota, la deputata di Fdi Imma Vietri: “Anche le aree a forte vocazione turistica, come la Costa d’Amalfi, usufruiranno di questi finanziamenti, che certamente ne accresceranno la capacità competitiva sui mercati internazionali”.

Fondi per il turismo

“Il ministero del Turismo, guidato da Daniela Santanché – alla quale va il mio plauso – si conferma ancora una volta un pilastro importante per la sviluppo turistico nazionale. Sono certa che, anche per il futuro, il ministro Santanché confermerà l’utilizzo virtuoso di risorse per una significativa svolta per i territori marginali e rurali” conclude la parlamentare salernitana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietri (FdI): “Fondi per il turismo? Plauso al ministro Santanchè"

SalernoToday è in caricamento