rotate-mobile
Politica

Psi, inaugurata la nuova segreteria provinciale di Salerno

Enzo Maraio: "È stato davvero entusiasmante incontrare tantissimi compagni storici e numerosi volti nuovi, pieni di voglia di fare ed impegnati in questo avvincente percorso"

Il Partito Socialista ha una nuova casa a Salerno. Dopo l’inaugurazione della sede distaccata di Pastena, nella giornata di ieri sono stati aperti gli uffici della segreteria provinciale nel cuore del quartiere di Torrione, nei pressi del Forte La Carnale. Un appuntamento molto atteso che ha visto gli interventi del consigliere regionale Enzo Maraio, del segretario regionale Marco Riccio e del segretario provinciale Silvano Del Duca. Chiari i messaggi lanciati a chi, nel recente passato, ha voluto lasciare l'esperienza del Partito Socialista per transitare all'interno del Pd, quasi lasciando intendere che non vi era il bisogno di un'autonomia di pensiero rispetto alla presenza del Partito Democratico. L'occhio, a questo punto, è tutto rivolto alle elezioni comunali del 2016: dai comuni di Salerno e di Battipaglia per cominciare dove sarà fondamentale stabilire i criteri dell'alleanza con tutto il centro sinistra. 

Molto soddisfatto Maraio: “È stato davvero entusiasmante incontrare tantissimi compagni storici e numerosi volti nuovi, pieni di voglia di fare ed impegnati in questo avvincente percorso.  Da oggi i socialisti salernitani hanno una nuova casa dove incontrarsi, confrontarsi ed alimentare un importante laboratorio politico”. Mentre sulle elezioni amministrative ha detto: “Siamo pronti a fare la nostra parte al fianco del  Pd ma che tutta la discussione avvenga attorno al tavolo provinciale del centrosinistra”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Psi, inaugurata la nuova segreteria provinciale di Salerno

SalernoToday è in caricamento