menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Renzi e De Luca

Renzi e De Luca

Inaugurazione della stazione marittima: Renzi potrebbe dare forfait

Probabilmente, il premier non farà neppure una visita lampo. Per la sua presenza, intanto, è già stata anticipata la partita della Salernitana

Si è pensato inizialmente ad una visita lampo. Ma ora è in discussione addirittura il suo arrivo. Il premier Renzi potrebbe dare forfait all’inaugurazione della stazione marittima di Salerno, prevista per lunedì 25 aprile alle ore 11.30. Il motivo è la riunione sul terrorismo ad Hannover, in Germania, alla presenza anche del presidente francese François Hollande, del presidente degli Stati Uniti Barack Obama, della cancelliera tedesca Angela Merkel e del primo ministro britannico David Cameron.

Nessuna notizia ufficiale, ad oggi, ma solo indiscrezioni sulla sua possibile assenza. In occasione della visita di Renzi è stata anche spostata la partita Salernitana-Livorno, inizialmente in programma per lunedì e poi anticipata a domenica proprio per motivi di sicurezza legati alla presenza del presidente del Governo. Si resta, dunque, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Prefettura e del Comune.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento