rotate-mobile
Politica

Il viceministro De Luca si impegna per il potenziamento della Napoli centro-Capodichino

Il sindaco di Salerno ha incontrato il capo dell'opposizione in consiglio comunale a Napoli e presidente di Fare Città, Gianni Lettieri

Il viceministro Vincenzo de Luca oggi, presso il Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture, ha incontrato il capo dell'opposizione in consiglio comunale a Napoli e presidente di Fare Città, Gianni Lettieri. "Abbiamo discusso di una serie di proposte ed interventi per risolvere il caos ed i disservizi relativi ai trasporti pubblici a Napoli, che, uniti al traffico veicolare cresciuto esponenzialmente anche a causa delle Ztl, stanno rendendo impossibile la mobilità cittadina", racconta Lettieri.

"Ci siamo anche soffermati sul potenziamento della linea metropolitana in città, con particolare attenzione al collegamento Napoli centro-Capodichino, tema sul quale De Luca sta già lavorando", ha concluso il presidente di Fare Città. Il sindaco di Salerno, dunque, secondo quanto riferito da Lettieri, si sta prendendo a cuore, come annunciato, anche del collegamento Napoli centro-Capodichino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il viceministro De Luca si impegna per il potenziamento della Napoli centro-Capodichino

SalernoToday è in caricamento