rotate-mobile
Politica

Il tour del M5S fa tappa a Salerno: incontro al centro sociale di Pastena

Nel corso della manifestazione saranno esposte dalla cittadinanza le problematiche relative agli ambiti provinciali di Salerno, Irno e Picentini e di contro, il consigliere rendiconterà sull'attività svolta fino ad oggi alla Regione

Nuova tappa del tour del Movimento 5 Stelle a Salerno. L’appuntamento è per venerdì 17 marzo, alle 18.30, presso il Centro Sociale Pastena. Il consigliere regionale Michele Cammarano raccoglierà le denunce, le proposte e l'entusiasmo del territorio salernitano. Saranno esposte dalla cittadinanza le problematiche relative agli ambiti provinciali di Salerno, Irno e Picentini e di contro, il consigliere rendiconterà sull'attività svolta fino ad oggi alla Regione.

Tra i temi affrontati Fonderie Pisano, Trasporto pubblico e Sanità. Ci saranno anche i portavoce M5S: l’europarlamentare Isabella Adinolfi, i parlamentari Andrea Cioffi e Angelo Tofalo e il consigliere regionale Tommaso Malerba. “Dopo aver trascorso quasi due anni a capire le regole dei palazzi della politica e degli uffici preposti – annunciano i grillini - è ora di iniziare un nuovo cammino tra le terre di questa splendida regione. In realtà non abbiamo mai smesso viaggiare e di incontrare i cittadini, ma adesso, consapevoli degli strumenti che abbiamo a disposizione, è ora di fare di più”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour del M5S fa tappa a Salerno: incontro al centro sociale di Pastena

SalernoToday è in caricamento