rotate-mobile
Politica San Cipriano Picentino

San Cipriano Picentino: nasce il movimento politico "Insieme Possiamo"

A presentarlo il sindaco Sonia Alfano e tutti i componenti della sua maggioranza in vista delle elezioni comunali del 2024

Nasce il movimento politico "Insieme Possiamo” a San Cipriano Picentino in vista delle elezioni comunali del prossimo anno. A presentarlo il sindaco Sonia Alfano e tutti i componenti della sua maggioranza. 

La squadra si rafforza

Il primo cittadino spiega: “E’ un movimento politico che è e sarà aperto a chiunque abbia a cuore i bene del nostro meraviglioso territorio e dei suoi concittadini. Il nome di tale movimento racchiude il valore in cui crediamo, che da soli non si va da nessuna parte, e che il dividi e conquista non giova alla crescita di un territorio, ma solo con l'insieme possiamo raggiungere i grandi obiettivi che ci siamo prefissati. S guardiano alla natura, ciò che più si mostra adeguato alla sopravvivenza e all’evoluzione, e ciò che si muove come un insieme ben organizzato. E’ il gruppo, la cooperazione attiva e finalizzata ad un obiettivo di bene comune, a portare il successo e a garantire la sopravvivenza anche dei più deboli”  

I promotori

Si tratta di: Sonia Alfano, Giuseppe Zoccola, Vincenzo Amato, Mafalda Domenica Ferro, Maria Sica, Iole Albano, Emma D’Amato, Attilio Naddeo, Massimo Alfano, Pierpaolo De Rosa, Maurizio Mele, Alessandro Russo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cipriano Picentino: nasce il movimento politico "Insieme Possiamo"

SalernoToday è in caricamento