rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Montecorvino Rovella

Istituto "Trifone", Iodice a Rossomando: "Ti sfido ad un confronto, non si scherza sulla salute dei bambini"

Il presidente del comitato civico "Prima i Cittadini" pubblica un video con cui lancia il guanto di sfida al sindaco rispetto allo stato di degrado in cui versa il noto istituto scolastico

Mariano Iodice sfida Egidio Rossomando ad un confronto pubblico sullo stato dei lavori dell’istituto “Trifone” di Montecorvino Rovella. Con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook, il presidente del comitato civico “Prima i Cittadini” critica l’operato del sindaco: “Per l’ennesima volta sono costretto a rivolgermi a te per questo grave problema. L’istituto Trifone - spiega - si avvia ad affrontare per il terzo anno una situazione emergenziale. Ancora volta una volta devo sottoporti il problema della salute dei bambini. Caro sindaco, sei completamente assente su questo problema. Ci stiamo battendo da due anni, ma nulla di fatto. Silenzio assoluto, strafottenza. Quando deciderai – gli domanda Iodice - di prenderti cura dei tuoi piccoli cittadini? La tua inerzia politica non ti porterà lontano. Stai facendo il male della città, il male di quelli che di hanno votato e di quelli che non ti hanno votato di cui, comunque, tu sei il rappresentante politico e sei deputato dalla legge alla salute”.

Di qui il guanto di sfida: “Ti invito, ancora una volta, ad un confronto pubblico, durante il quale dovrai dare testimonianza e verità a coloro che ascoltano. Io porterò i documenti di due anni di lotte, le testimonianze. Non puoi rimanere inerte. Davanti alla salute dei bambini e degli alunni non si scherza. Non siamo più in campagna elettorale. Fai il tuo dovere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto "Trifone", Iodice a Rossomando: "Ti sfido ad un confronto, non si scherza sulla salute dei bambini"

SalernoToday è in caricamento