La Camera di Commercio di Salerno incontra le imprese

Nota della regione Campania, il programma degli incontri tra l'organismo camerale di Salerno e le imprese

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

06/06/2011 - La Camera di Commercio di Salerno terrà una serie di conferenze di presentazione delle attività istituzionali e dei servizi camerali in alcune località della provincia di Salerno dal titolo "La Camera per l'Economia - le imprese incontrano la Camera di Commercio".

L'iniziativa, stabilita dalla Giunta camerale su proposta del Presidente Guido Arzano, in armonia con le Organizzazioni economiche e sociali, intende avvicinare la Camera di Commercio di Salerno alle imprese del territorio, sopprattutto per far conoscere le numerose iniziative che l'Ente realizza per favorire lo sviluppo e la competitività del tessuto produttivo e non sempre sufficientemente percepite e conosciute dai potenziali interessati: istituzioni, imprese, cultura, lavoratori e consumatori.

 

06/06/2011 - Il programma di questa prima tornata prevede il seguente calendario, l’orario di inizio per tutti gli appuntamenti è fissato alle ore 18,30:

  • lunedì 6 giugno – Agropoli – Aula Consiliare del Comune
  • giovedì 9 giugno – Sapri – Nuovo Auditorium
  • giovedì 16 giugno – Cava de’ Tirreni – Sala di Rappresentanza del Comune
  • giovedì 23 giugno – Mercato San Severino – Sala di Rappresentanza del Comune
  • lunedì 27 giugno – Battipaglia - Piazza Aldo Moro – Sala Conferenze – Palazzo di Città
  • lunedì 4 luglio – Giffoni Valle Piana – Sala Informagiovani del Comune

Sono in corso di programmazione altri incontri che interesseranno, in primis, la Costa d'Amalfi, l'Agro Nocerino Sarnese e il Vallo di Diano. L'iniziativa avrà un seguito nei prossimi mesi al fine di poter toccare quante più località possibili dell'ampio territorio provinciale.

Torna su
SalernoToday è in caricamento