menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori fermi al Campo Volpe, l'ira di Gagliano: "E' inaccettabile, quando sarà pronto?"

Il consigliere comunale di Forza Italia interviene nuovamente sullo stato dei lavori della struttura sportiva della zona orientale. Domani nuova riunione della commissione Trasparenza

A distanza di quattro mesi dalla seduta della commissione Trasparenza, durante la quale il delegato allo Sport del Comune di Salerno Marco Petillo chiarì che i lavori del campo sportivo "Volpe" sarebbero stati ultimati nell'arco di 30 giorni, il presidente Salvatore Gagliano torna sulla questione e denuncia: “Ancora una volta bisogna prendere atto della deficienza dell’impiantistica sportiva nella città di Salerno. Condivisibilissima l’operazione “cittadella giudiziaria”, condivisibilissima l’iniziativa per l’elargimento  dei fondi per la “metropolitana”, ma incomprensibile che tutto sia fermo sia per il “Palazzetto dello Sport” che per altre strutture sportive  in generale".

"Paradossale - prosegue l'esponente di Forza Italia - la situazione del campo “Volpe”, visto che nello scorso ottobre furono date ampie assicurazioni che in 30 giorni il complesso sarebbe stato messo nelle condizioni di funzionare. Nulla di tutto ciò, ed a tutt’oggi la Salernitana a peregrinare in campi della provincia e le squadre dilettantistiche in grandi difficoltà per trovare campi di gioco sia per gli allenamenti che per le gare di campionato, a condizioni economiche elevate. Tutto ciò è inaccettabile e inconcepibile!"

"Domani - annuncia Gagliano - ho convocato la commissione Trasparenza per essere aggiornato sullo stato dei lavori e, nel contempo, mi auguro che il campo “Volpe” possa essere utilizzato, al più presto, oltre che dalla “Salernitana Calcio" anche dalle società dilettantistiche a condizioni economiche contenute, visto il drammatico momento economico che attraversa il Paese".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento