rotate-mobile
Politica

Lavori di messa in sicurezza delle strade del Cilento e di Nocera Inferiore

Nota stampa della provincia di Salerno: le delibere approvate in giunta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La Giunta provinciale, su relazione dell’assessore Marcello Feola, ha approvato il progetto definitivo denominato “Area Golfo Policastro – Basso Cilento – adeguamento e interventi di manutenzione della viabilità dall’innesto della Sp 430 (Cilentane) con la Sp 17 verso la Sr 562 dir (Mingardina)", per un importo di 2.500.000,00 Euro. Sempre su relazione dell’assessore Feola, è stato approvato il protocollo d’intesa tra la Provincia di Salerno e il Comune di Nocera Inferiore per i lavori di messa in sicurezza delle strade provinciali n. 6, n. 101, n. 126.
Su relazione dell’assessore Romano Ciccone, la Giunta ha deliberato l’affidamento alla società Arechi Multiservice spa del servizio stagionale di ausiliari del traffico operanti sulle strade della Costiera Amalfitana, per il periodo 1/08/2011 – 15/10/2011, per un importo di 50mila Euro.
Infine, su relazione del presidente Edmondo Cirielli, è stato approvato il “Regolamento per l’utilizzo degli strumenti informatici, di Internet e della posta elettronica”, per garantire sicurezza nei luoghi di lavoro e assicurare la funzionalità e il corretto impiego delle reti e degli strumenti informatici, ed è stato approvato il protocollo d’intesa tra la Provincia di Salerno e il Comune di San Cipriano Picentino per il trasferimento di soluzioni di Buone Pratiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di messa in sicurezza delle strade del Cilento e di Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento