rotate-mobile
Politica

Prolungamento della tangenziale, finanziamento di 50 milioni di Euro

Le risorse sono state assegnate alla provincia dal ministero dell'Economia e serviranno al prolungamento della strada verso Sud tramite l'Aversana: soddisfatto Edmondo Cirielli

Cinquanta milioni di Euro dal ministero dell'economia alla provincia di Salerno per il prolungamento della tangenziale di Salerno tramite la strada provinciale Aversana. Grazie alla cifra stanziata dal ministero, riferisce con soddisfazione il presidente della provincia Edmondo Cirielli, potrà essere migliorata la viabilità di collegamento tra Salerno e la piana del Sele, in particolare tra il capoluogo e i comuni di Battipaglia e Capaccio. Cirielli ha ringraziato il presidente della regione Campania Stefano Caldoro per "il decisivo sostegno ricevuto per il recupero di un finanziamento ormai perduto".

Nei mesi scorsi la provincia di Salerno aveva inaugurato sulla tangenziale di Salerno, in direzione Sud, lo svincolo in direzione aeroporto - Aversana, realizzato tra le uscite della zona industriale e di Pontecagnano.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prolungamento della tangenziale, finanziamento di 50 milioni di Euro

SalernoToday è in caricamento